Cintura di Cipriano – Maestro nella cintura

Termini di acquisto e contratto e GDPR

 

Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni di acquisto e contratto prima di effettuare un ordine!

I presenti Termini e Condizioni di Acquisto e Contratto (di seguito denominati CG) contengono determinati diritti e obblighi dell’Acquirente e dell’Inserzionista in relazione all’acquisto dei prodotti presenti sul sito web e nel negozio online, che sono accettati dalle Parti.

Il campo di applicazione delle presenti Condizioni Generali copre tutte le transazioni commerciali nel territorio dell’Ungheria e dell’UE, che vengono stabilite tra le parti specificate nel presente contratto.

 

Parti contraenti; il venditore:

Venditore: EV PÉK CIPRIÁN

Indirizzo: Ungheria H9700 Szombathely, Muraszombat u. 4/b

Indirizzo: Via Enrico Fermi 1, 34073 Grado GO, Italia

Telefono – Ungheria: +36 70 3 181818

Telefono – Italia: +39 320 424 7502

Codice Fiscale: 67670686-1-38

Codice fiscale internazionale: HU67670686

Numero di registrazione dell’impresa: 50580590

Numero statistico: 67670686853123118

Numero conto: 10104789-09728000-01005000

Numero IBAN conto bancario internazionale: HU20-10104789-09728000-01005000

Istituto finanziario che gestisce il conto: Budapest Bank Zrt.

E-mail: cipriano@cidic.it

Sito web: www.cidic.it

Dettagli del fornitore di hosting: Starflix Dublin Limited

Indirizzo: CC 641232 – 2 Dublin Landings, North Dock, North Wall Quay, Dublino 1

Acquirente: l’utente del sito web e del negozio online ai sensi del presente contratto

Venditore e Acquirente insieme di seguito: Parti

 

L’oggetto del contratto

Oggetto del contratto sono tutti i prodotti presenti nel negozio online www.cidic.it. Le caratteristiche dei prodotti sono contenute nelle pagine informative del negozio online del prodotto in questione, dove si possono trovare le caratteristiche del prodotto, il prezzo e la descrizione illustrata con foto a colori.

 

Condizioni di acquisto

Compilando l’ordine e confermandolo, sulla base del decreto governativo 17/1999 (II.5.) (Ungheria), viene creato un contratto per corrispondenza tra il venditore e l’acquirente alle seguenti condizioni:

1. Nel negozio online è possibile ordinare elettronicamente.

2. Può effettuare acquisti nel negozio online chiunque accetti il ​​presente Regolamento di acquisto e di commercio e lo ritenga vincolante.

3. È possibile acquistare nel negozio online senza previa registrazione.

4. Il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile per ritardi di consegna, errate prestazioni, o altri problemi o errori riconducibili a dati forniti erroneamente e/o inesatti dall’Acquirente.

5. Restituendo la conferma dell’ordine, le Parti stipulano un contratto di vendita, in base al quale il Venditore è obbligato a trasferire la proprietà del prodotto all’Acquirente e a rilasciare il prodotto in possesso dell’Acquirente, e l’Acquirente è obbligato a pagare il prezzo di acquisto e prendere in consegna il prodotto.

6. Le spese di spedizione del pacco non ricevuto sono a carico dell’Acquirente, alle quali il Venditore potrà far valere legalmente, se necessario. Tutti i danni causati dall’Acquirente al Venditore e i costi sostenuti durante la procedura saranno a carico dell’Acquirente.

7. Il Venditore ha il diritto di discutere i dati forniti durante la registrazione telefonicamente o via e-mail. Se, durante la riconciliazione dei dati, il Venditore ritiene che i dati non corrispondano alla realtà, o se l’Acquirente non intende o non è in grado di pagare il prezzo di acquisto del prodotto da lui ordinato o di ritirare il prodotto, il Venditore ha la facoltà di evadere parzialmente l’ordine, oppure di rifiutarlo integralmente e di risolvere il contratto con effetto immediato.

8. Le offerte sui singoli prodotti sono valide fino ad esaurimento scorte.

9. In caso di merce in vendita, la vendita dura fino al termine indicato o fino a esaurimento delle scorte.

10. È possibile modificare un ordine solo tramite e-mail, specificando esattamente la nuova quantità/colore ecc. del prodotto desiderato. Non possiamo modificare un pacco che è già stato inviato!

 

 

Diritto di recesso

Entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto ordinato sul web, il Cliente ha diritto di recedere dall’acquisto. In questo caso, il Venditore è tenuto a rimborsare all’Acquirente il prezzo di acquisto pagato per il prodotto, entro e non oltre 30 giorni dal recesso o dalla restituzione del prodotto. Il rimborso non si applica alle spese di spedizione, inoltre anche le spese di restituzione del prodotto sono a carico dell’Acquirente. Per quanto riguarda le questioni non regolate nel presente documento, vedere: Decreto governativo 17/1999.(II.5.) sui contratti conclusi tra assenti (Ungheria).

http://net.jogtar.hu/jr/gen/hjegy_doc.cgi?docid=A1400045.KOR

 

Procedura per esercitare il diritto di recesso

Se desideri esercitare il tuo diritto di recesso, puoi farlo per iscritto, tramite lettera o tramite e-mail, facendo riferimento al prodotto e all’ordine. Puoi esercitare il diritto di recesso entro 8 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto. In caso di annullamento tramite posta, nel computo dei 14 giorni lavorativi viene presa in considerazione la data di invio della lettera all’ufficio postale. La lettera dovrà essere spedita preferibilmente con ricevuta di ritorno in modo che la data di spedizione possa essere chiaramente provata. Il megren

restituire il prodotto al mio indirizzo (PÉK CIPRIÁN EV. Ungheria, H9700 Szombathely, Muraszombat u. 4/b). Le spese di spedizione sostenute per la restituzione sono a carico dell’Acquirente. Non restituire il prodotto in contrassegno! Non possiamo accettare il pacco restituito in contrassegno, il costo della restituzione è a carico dell’Acquirente! Il diritto di recesso non si applica ai prodotti che non vengono utilizzati come previsto o ai prodotti che sono già stati utilizzati! Entro 30 giorni dalla restituzione del prodotto, il prezzo del prodotto verrà rimborsato al numero di fattura specificato. (Ungheria) Nel caso del § 29 del decreto governativo, in particolare § a) ed), il consumatore non può esercitare il diritto di recesso se ha effettuato l’ordine su questo sito web, il venditore ha consegnato esattamente gli articoli giusti in tempo e in termini di contenuti, ma l’Acquirente continua a non volerli ricevere. Il Cliente non ha invece diritto di recesso per i prodotti realizzati appositamente per le sue esigenze (custom made). In questo caso, il decreto governativo non obbliga il Venditore a restituire i prodotti o a rimborsare le spese, a condizione che siano stati eseguiti correttamente.

Opzione di risoluzione delle controversie online: https://ec.europa.eu/odr

Nome e indirizzo dell’organismo di conciliazione:

Organo di conciliazione che opera sotto la Camera di Commercio e dell’Industria della Contea di Vas

Indirizzo: Ungheria H9700 Honvéd tér 2.

Sito web: www.vasibekelteto.hu

 

Altri

Il gestore di www.cidic.it compie ogni sforzo per garantire che le informazioni fornite siano accurate, aggiornate e complete, ma non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall’uso o dall’uso improprio di tali informazioni.

L’operatore si riserva il diritto di modificare il prezzo, la modifica entrerà in vigore contemporaneamente alla sua pubblicazione sul sito web. La modifica non incide sul prezzo di acquisto dei prodotti già ordinati.

L’operatore garantisce che i prodotti distribuiti nel suo negozio online siano conformi alle norme in materia di informazioni e imballaggio prescritte dalla legge applicabile. Il Venditore garantisce che l’Acquirente riceva le informazioni necessarie per l’uso previsto del prodotto ordinato.

L’operatore emette fattura per ogni acquisto in conformità con le norme legali applicabili, che include, se del caso, il costo della consegna.

 

Processo di ordine

1. Puoi fare acquisti nel nostro negozio online senza previa registrazione.

2. Il prodotto che si desidera acquistare deve essere inserito nel carrello cliccando sull’icona “Aggiungi al carrello” accanto al prodotto, inserendo la quantità del prodotto ordinato.

3. Dopo aver selezionato il prodotto giusto per te, puoi controllare il contenuto e il valore del tuo carrello facendo clic sul pulsante “Carrello, Acquista” nell’angolo in alto a destra. Se i prodotti e le quantità sono corretti, seleziona il metodo di consegna più adatto a te.

Eventuali commenti dovranno essere inseriti nella colonna “Commento”.

Con le modalità di ritiro è possibile anche spedire un pacco e riceverlo di persona.

Quando spedisci un pacco puoi pagare in contrassegno o tramite bonifico bancario anticipato.

Per le modalità di pagamento vedi: “Condizioni di consegna e garanzia”

4. Per finalizzare un ordine:

4. 1.) Clicca su “Inserisci dati personali” o, se sei già registrato, sul pulsante “Accedi”, quindi compila i dati nel modulo.

4. 2.) Leggere attentamente le Condizioni Generali di Acquisto e Contratto, nonché le condizioni di consegna e garanzia!

4. 3.) Se accetti, seleziona la piccola casella, quindi fai clic sul pulsante Salva dati e completa l’acquisto.

5. Il nostro sistema invia quindi un’e-mail di conferma dell’ordine indicando che abbiamo registrato il tuo ordine.

6. Ti informeremo sullo stato attuale del tuo ordine. es.: prodotti in stock, inizio consegna, ecc.

7. Importante: richiedere la consegna in un luogo dove sia sempre presente qualcuno che sappia dell’arrivo del pacco.

Si prega di ordinare i prodotti desiderati se è possibile pagare la tariffa al corriere al ricevimento del pacco.

Troverai la fattura comprensiva delle spese di spedizione nel pacco oppure la invieremo online all’indirizzo email specificato.

Assicurati di inserire i dati in modo accurato in modo che l’ordine possa essere ricevuto e consegnato senza problemi. Il cliente si assume la responsabilità per dati dell’ordine inesatti o incompleti.

I colori che vedi dipendono molto dalle impostazioni del tuo monitor! Se non sei sicuro di un prodotto ordinato, scrivi o chiama i numeri di telefono forniti nei dettagli di contatto prima di ordinare.

Per il prodotto ordinato viene emessa una fattura, che viene conservata secondo le modalità e per il periodo prescritto dalla normativa applicabile.

Gli ordini fissi vengono elaborati nei giorni lavorativi dalle 9:00 alle 16:00.

È possibile richiedere informazioni sull’ordine tramite e-mail. Per correggere un ordine effettuato in modo errato, contatta il nostro servizio clienti.

L’ordine è considerato definitivo dopo aver ricevuto l’e-mail di conferma automatica o la conferma da parte del nostro servizio clienti. Il contratto concluso è stato concluso tra coloro che erano assenti

è considerato un contratto. Non archiviamo il contratto, ma conserviamo traccia dei dati del cliente e dei relativi prodotti (sulla copia della fattura emessa). Il contratto è disponibile sul sito in ungherese, italiano, inglese e tedesco.

Il pacco verrà spedito entro 10 giorni lavorativi, se impiega più di 10 giorni lavorativi, il Venditore comunicherà all’Acquirente la data prevista.

L’operatore, il Venditore, non è responsabile in caso di errori operativi nella rete Internet, che impediscono il buon funzionamento del sito web e dell’acquisto.

 

Condizioni di consegna e garanzia

 

Consegna a domicilio, ritiro e modalità di pagamento

Il prezzo indicato accanto alla merce è il prezzo d’acquisto lordo della merce, espresso in fiorini ungheresi (HUF). Se scegli l’opzione “Corriere” come metodo di pagamento e si tratta di consegna in Ungheria, i prodotti ordinati verranno consegnati come segue:

Consegna a domicilio, pagamento in contrassegno

La consegna a domicilio dei prodotti ordinati viene effettuata tramite corriere in Ungheria.

Il costo di spedizione del prodotto viene calcolato in base al peso del prodotto consegnato e all’importo del contrassegno.

Al momento dell’ordine, il costo di spedizione rappresenta il massimo ed è solo a scopo informativo. Adeguiamo sempre le spese di spedizione ai prezzi attuali del corriere, non abbiamo alcuna influenza su di essi.

Il pagamento in contrassegno viene effettuato contestualmente alla ricezione del prodotto, presso il luogo di ritiro. La consegna in contrassegno è disponibile solo in Ungheria. In caso di ordine di più prodotti contemporaneamente, il Venditore invierà i prodotti all’Acquirente in un unico pacco, al fine di ottenere un costo di spedizione più favorevole.

Consegna a domicilio, pagamento anticipato tramite bonifico bancario

Nome del beneficiario: EV Pék Ciprián

Numero del conto bancario del beneficiario (Budapest Bank Zrt.): 10104789-09728000-01005000

Numero IBAN conto bancario internazionale: HU20-10104789-09728000-01005000

Nella colonna delle notifiche indicate solo il numero della fattura ricevuta in anticipo!

In caso di bonifico bancario anticipato, l’Acquirente trasferisce il prezzo d’acquisto e le spese di spedizione sul numero di conto del Venditore entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine e dal ricevimento della fattura.

La consegna non è possibile solo in Ungheria. I prezzi dei prodotti possono includere le spese di spedizione in Ungheria. Per tutti gli altri paesi del mondo, il costo di spedizione viene calcolato dopo che il costo di spedizione è stato concordato. Il Venditore non è obbligato ad avviare la consegna finché non avrà ricevuto sul suo conto l’importo corrispondente all’ordine. Il Venditore designa un termine di pagamento di 5 giorni lavorativi, quindi se l’importo corrispondente all’ordine non viene ricevuto sul conto del Venditore entro 5 giorni lavorativi dall’ordine, il Venditore considererà l’ordine nullo. In ogni caso, il Venditore invierà all’Acquirente la fattura originale nel pacco o tramite posta elettronica online, che l’Acquirente dovrà conservare.

Le cinture gioiello possono essere ordinate solo tramite pagamento anticipato.

Collezione personale

È possibile riceverlo di persona e gratuitamente presso i nostri distributori di prodotti in molte parti del mondo o a Szombathely in Ungheria, consegnato ad un indirizzo personalmente indicato.

In caso di ritiro di persona dovrà essere pagato solo il prezzo della merce, all’Acquirente non verranno addebitate le spese di spedizione. L’Acquirente deve informare il Venditore o il Distributore del Prodotto dell’ora esatta.

Conserviamo i prodotti ordinati per 1 settimana dalla conferma, trascorsa la quale vengono automaticamente cancellati.

Condizioni di consegna a domicilio

I prodotti ordinati vengono consegnati a casa tua tramite il Corriere autorizzato. Verrà consegnato all’indirizzo di consegna specificato solo nel territorio dell’Ungheria, nei giorni lavorativi dalle 8:00 alle 17:00.

Al momento della spedizione del pacco, l’Acquirente riceverà via e-mail il numero del pacco e l’eventuale valore del contrassegno.

Il Venditore non è responsabile per ritardi o errori nella consegna causati da dati errati o inesatti forniti dall’Acquirente. Nel caso di pacchi restituiti che non sono stati ritirati durante la consegna a domicilio, il cliente è responsabile delle spese di spedizione per la restituzione, possiamo rispedire il pacco solo se il valore del pacco viene trasferito in anticipo!

Di solito possiamo consegnare i prodotti in stock/magazzino entro 3-10 giorni lavorativi, a seconda dello stock. Se un prodotto non è in stock, il Venditore è tenuto ad avvisare l’Acquirente.

La gestione individuale dei prodotti che sono stati ordinati ma che nel frattempo non possono essere consegnati per esaurimento delle scorte avviene sempre tramite uno dei recapiti forniti dall’Acquirente. In questo caso i termini di pagamento e consegna sono oggetto di una discussione individuale tra l’Acquirente e il Venditore.

Le spese massime di spedizione vengono specificate al momento dell’ordine. Il costo esatto della spedizione viene rilevato al momento dell’imballaggio dei prodotti, poiché dipende dal peso del pacco e dall’importo del contrassegno.

 

Garanzia

Il Venditore si assume la responsabilità di aver consegnato all’Acquirente un prodotto nuovo e senza difetti al momento della vendita.

In caso di reclamo, il Cliente restituisce o riporta il prodotto al punto di raccolta e, in tal caso

il reclamo è valido, sostituiremo il prodotto gratuitamente o ne invieremo uno nuovo.

Se il reclamo non è giustificato, il Venditore restituirà il prodotto all’Acquirente. In questo caso, il costo della spedizione di restituzione è a carico dell’Acquirente.

Le cinture gioiello non sono soggette ai termini dell’ordine online o alla garanzia di restituzione del prodotto, sono considerate un ordine unico.

 

Diritti d’autore

Gli elementi di questo sito web sono protetti separatamente dal diritto d’autore e da altre leggi, secondo le quali gli elementi di questo sito web non possono essere copiati in tutto o in parte. Nessun logo, grafica, immagine o descrizione del prodotto presente su questo sito può essere copiato senza il consenso scritto dell’autore.

Il contenuto originale del sito web e qualsiasi componente delle sue pagine, inclusi testi, immagini, video, descrizioni di prodotti, ecc. è protetto dal diritto d’autore, può essere utilizzato solo previa autorizzazione scritta!

 

Protezione dati

Il gestore e ideatore di www.cidic.it (PÉK CIPRIÁN EV, Ungheria H9700 Szombathely, Muraszombat u. 4/b) – in seguito il Gestore – rispetta il diritto costituzionale fondamentale alla protezione dei dati personali, secondo il quale ogni individuo ha il diritto divulgare e utilizzare i propri dati personali. I dati raccolti dai visitatori e dagli utenti registrati durante l’utilizzo del sito web non vengono condivisi o resi pubblici da www.cidsic.it con terze parti.

Nello sviluppo dei propri principi di protezione dei dati, l’Operatore ha rispettato e tenuto conto delle seguenti leggi, regolamenti e raccomandazioni:

– LXIII del 1992 legge (Ungheria) sulla protezione dei dati personali e sulla divulgazione di dati di interesse pubblico;

– VI del 1998 Legge (Ungheria) sulla promulgazione della Convenzione sulla protezione delle persone rispetto al trattamento automatico dei dati di carattere personale, del 28 gennaio 1981 a Strasburgo;

–XL del 2001. Legge (Ungheria) sulle comunicazioni, VIII. capitolo;

– CVIII del 2001 (Ungheria) Legge sui servizi commerciali elettronici e su alcune questioni relative ai servizi legati alla società dell’informazione;

– Il Governo (ungherese) 253/2001. (XII.18) Decreto governativo sulle condizioni speciali per la gestione dei dati dei fornitori di servizi di telecomunicazioni, servizi di telecomunicazioni;

– Raccomandazioni della Online Privacy Alliance.

 

Concetti e interpretazioni

I principi di protezione dei dati dell’Operatore sono i seguenti, LXIII del 1992. (Ungheria) sono stati preparati utilizzando i concetti di base interpretati nella legge:
– Dati personali: dati che possono essere associati a una persona fisica specificata (di seguito: interessato), dai quali è possibile trarre una conclusione riguardante l’interessato. Durante il trattamento i dati personali manterranno la loro qualità fintantoché sarà possibile ripristinare il rapporto con l’interessato;

– Gestione dei dati: indipendentemente dalla procedura utilizzata, la raccolta, la registrazione e la conservazione, l’elaborazione, l’utilizzo (inclusa la trasmissione e la divulgazione) e la cancellazione dei dati personali. Anche la modifica dei dati e il impedimento del loro ulteriore utilizzo rientrano nella gestione dei dati;

– Trattamento dei dati: eseguire operazioni di gestione dei dati e compiti tecnici, indipendentemente dal metodo e dallo strumento utilizzato per eseguire le operazioni, nonché dal luogo di applicazione;

– Trasferimento dei dati: se i dati vengono resi disponibili a una terza parte specifica;

– Comunicazione: se i dati vengono resi accessibili a chiunque;

– Titolare del trattamento: la persona fisica o giuridica o organizzazione priva di personalità giuridica che determina lo scopo della gestione dei dati personali, prende e attua decisioni relative alla gestione dei dati o può affidarne l’attuazione a un responsabile del trattamento. In caso di gestione obbligatoria dei dati, lo scopo e le condizioni della gestione dei dati, nonché il responsabile del trattamento, sono determinati dalla legge o dal decreto comunale che ordina la gestione dei dati;

– Responsabile del trattamento: la persona fisica, giuridica o ente privo di personalità giuridica che tratta dati personali per conto del titolare del trattamento;

– Cancellazione dei dati: rendere i dati irriconoscibili in modo tale che non sia possibile il loro recupero.

Dati raccolti sul sito web:

– Raccolta dati generali: l’Operatore raccoglie automaticamente informazioni anonime sulle visite alle sue pagine, il numero e la frequenza delle visite.

– Registrazione: è possibile usufruire dei servizi commerciali del sito previa conclusione della registrazione, durante la quale dovranno essere forniti i seguenti dati personali: indirizzo e-mail, nome, numero di telefono, indirizzo di residenza. E’ possibile inserire anche il nome dell’azienda ed il numero di cellulare.

Gestione, elaborazione e trasmissione dei dati:

L’Operatore utilizza i dati generali e personali specificati al punto precedente solo per gli scopi necessari al funzionamento del sito web e non li condivide con terzi. I dati vengono utilizzati secondo i seguenti principi:
I dati generali definiti al punto precedente sono accessibili solo dall’Operatore, le informazioni sono raccolte solo in modo consolidato, in modo non identificabile secondo le persone fisiche

per scopi elaborativi e statistici. L’analisi dei dati collettivi aiuta a valutare l’interesse dei visitatori e a sviluppare i servizi in base alle loro esigenze. – I dati di registrazione vengono utilizzati esclusivamente per l’evasione degli ordini, la loro conferma e la tracciabilità. L’Operatore trasferisce i dati del cliente al partner che esegue l’ordine, il quale, in conformità con le disposizioni della presente dichiarazione sulla protezione dei dati, li tratta in modo strettamente confidenziale, in conformità con tutte le norme legali pertinenti.

Qualità e sicurezza dei dati:

L’Operatore offre le seguenti opzioni per mantenere l’accuratezza e la sicurezza dei dati personali raccolti dai clienti:
L’Operatore adotta tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei dati, sia durante la comunicazione in rete (gestione dei dati online) sia durante la memorizzazione e la protezione dei dati (gestione dei dati offline). Solo i dipendenti competenti possono accedere ai dati.
I diritti degli interessati e la loro applicazione:
Conformemente alle norme di legge, gli interessati, ovvero gli utenti che hanno effettuato un ordine su www.cidic.it, hanno il diritto di richiedere informazioni sui propri dati, modificarli o cancellarli dal sistema inviando un messaggio all’indirizzo e-mail -indirizzo e-mail dell’operatore.

 

Ulteriori informazioni

Il servizio clienti online dell’Operatore è a disposizione dei visitatori per quanto riguarda tutta la protezione dei dati e altre domande che potrebbero sorgere durante il suo utilizzo, in un messaggio inviato all’indirizzo e-mail dell’operatore.